Sesso a casa come in vacanza

Durante le ferie abbiamo più tempo da dedicare all’ascolto delle nostre sensazioni. Ci sentiamo rilassati e stuzzichiamo il partner con attenzioni inusuali. Se vuoi trasformare il ritorno tra le mura domestiche in una tempesta di passione, ecco come fare:

FLIRTA – In vacanza tendiamo a flirtare di più, perché abbiamo tempo, siamo rilassati. Che cosa ne dici di riconquistare il partner anche nella quotidianità? Flirta con lui, ti aiuterà a riscoprire il lato romantico che vi unisce.

DOCCIA SEXY – Insaponatevi a vicenda e giocate a lavarvi con dolcezza, sarà malizioso e stuzzicante.

MASSAGGI HOT – Aggiungi qualche goccia di olio essenziale di vaniglia, incenso o la sua fragranza preferita a un olio vegetale. Strofina fra le mani e regala al tuo lui un massaggio lentissimo: a fine giornata avrà un effetto rilassante.

PELLE SCOPERTA – Secondo le ricerche dormire nudi stimola il desiderio e rende più facile il contatto di pelle. Vietato usare il pigiama, aggiungi una coperta in più e goditi l’intimità del suo abbraccio.

BUONA NOTTE – Dormire insieme aumenta la complicità della coppia. Prima che vi addormentiate sfioralo con una carezza e abbraccialo.

[Fonte: tgcom24]

Lascia un commento (0)

*

 

Scrivi un commento su Facebook
Annunci Website
Inserisci Website

* I banner a rotazione si cambiano al refresh della pagina

TOP