Bakeca-Incontri: Un nuovo indirizzo web per guardare avanti

Ciao a tutti! Si, avete capito bene, abbiamo cambiato nome e quindi anche indirizzo web. Ma non abbiamo cambiato la professionalità, la precisione e il piacere con cui puntiamo a esservi d’aiuto. Da Aprile 2016, Bakeca-Incontri.com diventa VivaIncontri.com

Il nostro sito è molto più di un semplice spazio web in cui raccogliamo annunci incontri con foto e articoli pubblicati sul SexBlog. Ne descrive la personalità, il modo in cui osserviamo il mondo. Forma e sostanza della nostra identità e dell’identità dei nostri carissimi utenti. Cambiare il nome del sito, soprattutto se il cambiamento è radicale, rappresenta un salto nell’ignoto.

Piacerà o disorienterà i lettori? E’ una domanda che ci siamo posti parecchie volte, in questi mesi. E quel salto, costi quel che costi, abbiamo deciso di farlo. Per un motivo, soprattutto: perché vogliamo guardare avanti. Per esigenze di carattere tecnico, infatti, abbiamo trasferito la bakeca degli annunci incontri e tutti i suoi contenuti – incluso il blog e la galleria foto – ad un altro indirizzo: di qui in poi, dunque, potrete accedere alle nostre risorse sul sito www.VivaIncontri.com.

Per accedere ai nostri servizi pubblicazione annunci incontri bisogna, come sempre, cliccare su Pubblica Annuncio oppure digitare www.VivaIncontri.com/inserisci-nuovo-annuncio

In ogni caso, tutti i precedenti collegamenti di Bakeca-Incontri.com restano validi. Cliccandogli, infatti, sarete automaticamente reindirizzati al nuovo indirizzo web. Anche le nostre email (pur continuando ancora per un po’ a funzionare le precedenti) sono state aggiornate: l’indirizzo di contatto è email viva incontri e invitiamo tutti a prenderne nota.

Per cui, racconteremo VivaInconcontri a voi ogni giorno, in tutte le sezioni del sito, e lo faremo – oltre che sul sito – in tutti i posti social che possono servire per raggiungervi, quindi qui, e qui. Piacciamoci, folliamoci e seguiamoci, da subito.

Ultimi dettagli, anche un nuovo sito a breve online! Da qualche tempo sia indispensabile avere un sito internet responsive che sia facilmente utilizzabile da tutti i dispositivi mobile. E oltre al nome anche il sito VivaIncontri coinvolgerà in una operazione di “cambiamento”: a breve sarà più moderno, più funzionale, più chiaro. Più ricco di tutti quei servizi che possono esservi utili, giorno dopo giorno. Stiamo curando gli ultimi dettagli, fra poco il sito principale sarà nuovamente online, debitamente modificato.

Non ci resta dunque, a invitarvi ancora una volta, a visitare la nostra bakeca incontri al nuovo indirizzo VivaIncontri.com! Ricordatevi di mettetelo tra i “preferiti” oppure di aggiornare il vostro bookmark e per quelli che avevano un link al nostro sito li aggiornino con il nuovo url.

Cosa ne pensate? Vi piace il nostro nuovo nome “VivaIncontri“??? Vogliamo sapere la vostra opinone, lasciateci sottostante un commento di feedback.

Grazie a tutti per la costanza e l’affetto con la quale ci seguite.
Buona navigazione!

Lascia un commento (0)

*

 

Scrivi un commento su Facebook
Annunci Website
Inserisci Website

* I banner a rotazione si cambiano al refresh della pagina

TOP