E` sicuro il Vostro pagamento?

  • 100% Anonimo: Nessuna menzione del nostro sito apparirà sulla bolletta
  • Per garantire la massima sicurezza le informazioni di pagamento sono gestite dal circuito VISA/Mastercard e non vengono memorizzate da VivaIncontri
  • Le nostre transazioni sono protette tramite una connessione SSL3 e crittografia a 128-bit, il massimo oggi disponibile. 

VivaIncontri utilizza le funzionalità di sicurezza più avanzate, combinando le garanzie tecniche aggiornate con la tranquillità che le tue transazioni online sono protette dalle funzionalità di sicurezza più avanzate oggi disponibili sul mercato. 

La nostra piattaforma è protetta dagli attacchi di hacking su più livelli che includono il diniego del servizio ed un sistema di passwords contro attacchi brute-force password. Una blacklist automatica viene creata per prevenire ogni forma di tentativo di hacking. 

Sicurezza nei pagamenti 


Lo scambio fra la nostra piattaforma ed i titolari delle carte è garantito da SSL a 128 bits. Ciò significa che i numeri della carta di credito non possono essere intercettati. 

credit_card

VivaIncontri utilizza più sistemi esterni di scoring ed anche algoritmi interni al fine di identificare l'uso fraudolento delle carte. Nessuna carta rubata o generata da creatori di carte viene inviata alle banche; infatti il nostro numero di transazioni rifiutate è estremamente ridotto. Tutte le informazioni sono registrate nella nostra database per motivi di sicurezza, ogni pagamento fraudolento verrà perseguito.

3-D Secure: VivaIncontri include anche l'adozione del protocollo 3-D Secure per aumentare la sicurezza delle transazioni con carta di pagamento su internet.

I server di VivaIncontri sono verificati giornalmente al fine di identificare rischi per la sicurezza attraverso i servizi esterni. Il test convalida le normative PCI, regole di sicurezza definite da Visa/Mastercard.